Relazioni Le minacce dell’ex marito di Adriana Volpe: «Le farò fare una brutta fine»

Covermedia

7.6.2023 - 13:01

Adriana Volpe
Adriana Volpe

La conduttrice ha presentato querela nei confronti di Roberto Parli accusandolo di maltrattamenti in famiglia. Il processo è in corso.

7.6.2023 - 13:01

Il processo contro Roberto Parli è entrato nel vivo.

Lunedì presso la quinta sezione penale del Tribunale di Roma, sono stati ascoltati amici e conoscenti di Adriana Volpe, che ha querelato l’ex marito Roberto Parli accusandolo di maltrattamenti in famiglia. L’ex coppia si è separata nel giugno 2021 dopo oltre dieci anni di matrimonio.

A testimoniare c’erano diverse persone, secondo le quali la situazione è degenerata con la partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip. 

«Sei una z..., quando esci ti rovino la vita», ha riferito un’amica di Adriana che era solita guardare insieme a Parli le puntate del reality, cogliendo così l’occasione per controllare la bambina.

«A casa loro c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo», continua la donna secondo quanto riportato da Il Messaggero.

«Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, che secondo lui non erano da mamma. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita».

Parli avrebbe poi inviato diversi messaggi vocali dal contenuto inquietante.

«Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere». 

Secondo la testimone, Parli avrebbe anche mantenuto un atteggiamento negligente nei confronti della minore.

«Non le faceva fare i compiti, non la portava a scuola».

Quando la Volpe ha abbandonato il Grande Fratello allo scoppio della pandemia, la situazione è ulteriormente precipitata.

«Adriana era talmente turbata che aveva difficoltà a parlare». 

Covermedia