SpettacoloAdriana Volpe replica a Giancarlo Magalli
CoverMedia
1.12.2017 - 12:31
(Cover) - IT Television - Nonostante le loro strade professionali si siano definitivamente separate, continua la faida fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, fino alla scorsa stagione colleghi al timone di I Fatti Vostri. In una recente intervista la showgirl aveva confermato di aver querelato Magalli, il quale ha smentito categoricamente questa affermazione. «Non ho commentato perché io non commento più le dichiarazioni di gente che si fa pubblicità facendo polemiche e mettendoti in mezzo - ha spiegato su TvBlog -. Però la querela è un'altra cosa non vera. Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Lei non ha fatto nessuna querela! Sono passati 6 mesi e io non ho ricevuto nessuna querela. Il termine è di 90 giorni, quindi vuol dire o che non l'ha fatta oppure che il giudice non l'ha ritenuta proponibile; è inutile che continua a dirlo: non c'è nessuna querela! Io che devo fare? Sopporto cristianamente!».
La risposta della Volpe non è tardata ad arrivare: «Non ho alcuna intenzione di cedere alle provocazioni del signor Magalli, le cui stravaganti illazioni si commentano da sé - ha sottolineato, come riporta TvBlog -. Confermo di avere presentato querela nei suoi confronti per diffamazione aggravata e attendo fiduciosa le valutazioni della magistratura su questa infelice vicenda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022