SpettacoloAdriana Volpe replica alle accuse di Antonella Elia: «Ne ho sentite veramente troppe»
CoverMedia
30.9.2020 - 16:33
Il volto di “Ogni mattina” condivide un video social dove rivela la sua versione della storia proposta dall'opinionista del “Grande Fratello Vip”.
Adriana Volpe ha messo al tappeto Antonella Elia.
Da quando è approdata al “Grande Fratello Vip”, la nuova opinionista ha spesso parlato della bruciante delusione incassata dal volto di “Ogni mattina”, che secondo le parole della Elia non le avrebbe mai fatto gli auguri per la sua nuova avventura con Alfonso Signorini.
Dopo un lungo silenzio è giunta la replica della conduttrice di Trento, ma racconta una versione dei fatti piuttosto diversa.
«Ne ho sentite veramente troppe. Io la chat ce l’ho. Il 27 di aprile in effetti mi manda una bellissima fotografia di un fornelletto che le hanno dato e mi chiede come si usa. Io non solo le rispondo per iscritto, e lei mi ha risposto, ma le ho anche risposto vocalmente», racconta Adriana Volpe in un video postato su Instagram.
«Antonella Elia dice che mi ha scritto per chiedermi consiglio su come fare lo smalto semipermanente e che io non le avrei risposto. Vi mostro le mie risposte. Poi lei dice che non le avrei fatto... l'in bocca al lupo per il “GF Vip”? Potete guardare sui miei social ci sono i miei messaggi di auguri per tutto il cast». E conclude: «Ma Antonella, tu mi hai mai chiesto come va il mio programma? L'amicizia è una cosa seria».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022