Spettacolo Adriano Celentano, prima puntata di Adrian: scena muta a Canale 5

CoverMedia

23.1.2019 - 13:09

Per tre lunghi minuti il Molleggiato non ha proferito parola e poi è uscito di scena.

Sono stati quasi 6 milioni i telespettatori sintonizzati su Canale 5 per guardare Aspettando Adrian, la prima parte del nuovo show di Adriano Celentano al debutto ieri nel teatro Camploy di Verona.

Peccato che lui abbia fatto scena muta. In tutto è durata meno di tre minuti la performance del Molleggiato che ha ideato, scritto e diretto lo show.

Da segnalare la gag con Nino Frassica, rimbombata nella sala poco prima del suo ingresso in scena.

«Padre, ho lasciato illudere Canale5 che avrei partecipato fisicamente allo spettacolo, ma io non potevo, perché dovevo seguire Adrian, che è la mia anima. Io gli ho detto che potevo esserci o non esserci, che poi è quello che sta succedendo adesso», dice Celentano.

Mentre Frassica replica: «Io non posso assolverti perché sono un prete Rai. Ci vuole un prete Mediaset». Pronta la risposta del Molleggiato. «Dove lo trovo, adesso, un prete Mediaset… Una confessione a reti unificate? Più unificate di così: fanno gli stessi programmi. Quello che fa la Rai poi lo fa Mediaset, quello che fa Mediaset poi lo fa il doppio la Rai».

Chiuso lo scambio di battute registrate, l’81enne è rimasto sul palco per tre lunghi minuti senza proferire parola e poi è uscito di scena accompagnato dal boato della folla.

Tornare alla home page