A giugno sono previsti quattro appuntamenti serali del famoso gioco dei pacchi.
Affari Tuoi torna in tv.
A fornire l’indiscrezione è Tv Blog, secondo cui il programma andrà in onda non come da tradizione dopo il TG1, bensì in prima serata con quattro appuntamenti speciali nel mese di giugno.
Il famoso gioco dei pacchi è stato chiuso due anni fa, dopo la scandalo suscitato dal fuorionda di Flavio Insinna, che, pensando di avere il microfono spento, insultò pesantemente una concorrente, con commenti da censura.
Nella stessa fascia oraria, il programma è stato rimpiazzato con successo da I Soliti Ignoti condotto da Amadeus e molto amato dai telespettatori.
E - sempre secondo Tv Blog -, a farsi carico dello show potrebbe essere lo stesso Amadeus, che in quel periodo sarà libero da ogni impegno a differenza dello scorso anno, quando, proprio in estate, lanciò la prima fortunata edizione di Ora o mai più.
Affari Tuoi è stato lanciato nella stagione 2003/04 da Paolo Bonolis.
Alla conduzione si sono succeduti Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Insinna.
Per Amadeus sarebbe l'ultimo tassello di una stagione da incorniciare. Oltre a I Soliti Ignoti e Ora o mai più, ha presentato Stasera tutto è possibile e L'anno che verrà.
Il 56enne è inoltre tra i nomi caldi per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022