Botta e risposta Aida Nizar replica a Rita Dalla Chiesa e le dà della «razzista»

CoverMedia

27.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L'ex gieffina risponde alla conduttrice, che poche settimane fa l'aveva pubblicamente invitata ad «andare da un’altra parte».

Prosegue la querelle tra Aida Nizar e Rita Dalla Chiesa.

Alcune settimane fa, la showgirl spagnola è stata beccata a fare il bagno nella Fontana di Trevi e in seguito accusata da pubblico e media di non rispettare le regole del nostro Paese.

Fra i volti pubblici a commentare negativamente il gesto della Nizar, anche Rita Dalla Chiesa, che in un’intervista con Il Giornale aveva dichiarato: «Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: “Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte”».

Oggi Aida ha replicato all’invettiva dalle pagine di Nuovo TV, accusando l’ex conduttrice di Forum di razzismo.

«La mia non è stata una mancanza di rispetto. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo e prego perché non trovi mai una persona razzista come lei. Anch’io ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però, dovrebbe rispettarmi proprio come faccio io con lei».

Curiosità da star

Tornare alla home page