Botta e rispostaAida Nizar replica a Rita Dalla Chiesa e le dà della «razzista»
CoverMedia
27.7.2018 - 16:33
L'ex gieffina risponde alla conduttrice, che poche settimane fa l'aveva pubblicamente invitata ad «andare da un’altra parte».
Prosegue la querelle tra Aida Nizar e Rita Dalla Chiesa.
Alcune settimane fa, la showgirl spagnola è stata beccata a fare il bagno nella Fontana di Trevi e in seguito accusata da pubblico e media di non rispettare le regole del nostro Paese.
Fra i volti pubblici a commentare negativamente il gesto della Nizar, anche Rita Dalla Chiesa, che in un’intervista con Il Giornale aveva dichiarato: «Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: “Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte”».
Oggi Aida ha replicato all’invettiva dalle pagine di Nuovo TV, accusando l’ex conduttrice di Forum di razzismo.
«La mia non è stata una mancanza di rispetto. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo e prego perché non trovi mai una persona razzista come lei. Anch’io ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però, dovrebbe rispettarmi proprio come faccio io con lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022