Spettacolo Aida Yespica confessa la violenza in tv

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Aida Yespica ha raccontato con parole rotte dall’emozione di aver subito una terribile violenza.

Dopo aver raccontato che sua madre ha abbandonato lei e sua sorella alle cure del padre, senza mai fare ritorno, l’inquilina del Grande Fratello Vip ha svelato ai telespettatori un fatto altrettanto triste: «Avevo 5 o 6 anni e c'era una persona con la gobba che abusava di me. Mio padre non lo è mai venuto a sapere».

È stata la prima volta che la modella ha rievocato il terribile ricordo, scatenando fortissime emozioni all’interno della Casa.

«Sei una donna forte. Se un esempio per tutte noi», ha commentato tra le lacrime Cecilia Rodriguez, secondo Il Giornale.

Per concludere Aida ha voluto dire alcune parole alla mamma che non ha più rivisto: «Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io la amo, è mia madre e le voglio dire che sono qui. Il passato è passato. Abbiamo parlato prima di venire qui. Aveva 16 anni, ho capito perché mi ha abbandonato. Non ho rancori».

Alfonso Signorini, commosso dal coraggio della Yespica ha esortato ogni donna a non aspettare, ma a denunciare i molestatori subito.

«La tua testimonianza deve essere d'esempio per le altre donne. Donne denunciate!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia