Spettacolo Aida Yespica: «Mio miglio Aron? Lo vedo ogni mese e mezzo»

CoverMedia

16.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl venezuelana ha condiviso con Caterina Balivo la sua frustrazione: «Avere un figlio a distanza è molto difficile».

Non vedere il proprio figlio per mesi? Una sofferenza che Aida Yespica conosce benissimo.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, la 36enne venezuelana ha condiviso la sua frustrazione in qualità di mamma a distanza, spiegando che a causa di alcune «incomprensioni» con l’ex compagno e padre di Aron, Matteo Ferrari, negli ultimi due anni è riuscita a vedere il figlio solo ogni mese e mezzo.

«Tra di noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino», racconta Aida Yespica ai microfoni di Vieni da Me, secondo Gossip.

Da quando la showgirl venezuelana ha partecipato al Grande Fratello Vip, il bambino vive a Miami, negli Stati Uniti, col padre: decisione inizialmente presa dalla modella per poter accettare più ingaggi e garantire a lei e Aron un futuro senza problemi.

«Io e Aron abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l'ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia