SpettacoloAida Yespica: «Mio miglio Aron? Lo vedo ogni mese e mezzo»
CoverMedia
16.10.2018 - 11:11
La showgirl venezuelana ha condiviso con Caterina Balivo la sua frustrazione: «Avere un figlio a distanza è molto difficile».
Non vedere il proprio figlio per mesi? Una sofferenza che Aida Yespica conosce benissimo.
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, la 36enne venezuelana ha condiviso la sua frustrazione in qualità di mamma a distanza, spiegando che a causa di alcune «incomprensioni» con l’ex compagno e padre di Aron, Matteo Ferrari, negli ultimi due anni è riuscita a vedere il figlio solo ogni mese e mezzo.
«Tra di noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino», racconta Aida Yespica ai microfoni di Vieni da Me, secondo Gossip.
Da quando la showgirl venezuelana ha partecipato al Grande Fratello Vip, il bambino vive a Miami, negli Stati Uniti, col padre: decisione inizialmente presa dalla modella per poter accettare più ingaggi e garantire a lei e Aron un futuro senza problemi.
«Io e Aron abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l'ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022