Spettacolo Aida Yespica tradita da Geppy: parla l'amante

CoverMedia

16.12.2017 - 13:12

Covermedia

La venezuelana è stata tradita dal fidanzato durante la sua lunga permanenza al Grande Fratello Vip.

Aida Yespica è stata tradita da Geppy Lama. A farlo sapere Veridiana, l'amante dell'imprenditore napoletano, che ha rilasciato una scottante intervista al settimanale Vero.

La donna, con un passato al Trono Over di Uomini e Donne, ha confessato che il tradimento non è avvenuto dopo il tanto discusso flirt tra la Yespica e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, bensì prima.

Geppy e Veridiana, come raccontato dalla donna, hanno una relazione da anni, più precisamente da tre. Una storia piuttosto tormentata, un tira e molla infinito. «Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo. Gli dissi di no e lui venne da me: quella sera facemmo l’amore», ha dichiarato Verdiana.

«Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati a casa mia. Ho deciso di parlare perché mi sono sentita presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in tv da un’altra», ha aggiunto Veridiana. «Geppy sta con lei perché vuole diventare famoso», ha sottolineato la donna.

In realtà la storia tra Aida e il napoletano è finita subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. È stata la showgirl venezuelana a lasciare il campano durante un romantico weekend a Bormio. La Yespica ha spiegato che nelle ultime settimane di permanenza all'interno della Casa di Cinecittà ha capito di non amare più Geppy.

Tornare alla home page