SpettacoloAl Bano: «Con Romina? Un amore a prova di bomba»
CoverMedia
1.4.2019 - 08:37
Il cantante di Cellino San Marco ricorda come è nata la love-story con l’ex moglie: «Sono stati anni bellissimi: incredibili e irripetibili».
Dopo tante traversie, divorzi e litigi mediatici Al Bano ricorda gli anni trascorsi con Romina Power come «incredibili e irripetibili».
In una lunga intervista concessa a Oggi il cantante di Cellino San Marco ha fatto il punto della sua vita, tracciando una parabola che definisce sia la sua carriera che i tormentati amori vissuti in 75 anni, a partire da Romina.
«È una storia che nasce da lontano: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata», racconta Al Bano al settimanale, riferendosi a una frase che all’epoca si riferiva alla nascita della primogenita Ylenia, scomparsa nel 1993.
«Si permisero perfino di dire che il nostro matrimonio sarebbe durato un mese. Frasi vergognose che io e Romina abbiamo superato alla grande».
In totale il matrimonio fra il cantante pugliese e la Power è resistito ben 29 anni: «Sono stati anni bellissimi: incredibili e irripetibili - prosegue Al Bano -. Quando Romina manifestò una certa stanchezza verso il nostro rapporto, fu molto difficile per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022