SpettacoloAl Bano non si ritira più: «La Madonna ha fatto un miracolo»
CoverMedia
30.12.2018 - 13:11
Il cantante di Cellino San Marco ha cambiato idea: non si ritirerà più dalle scene nel 2019.
Prosegue a ritmo spedito la carriera artistica di Al Bano Carrisi.
L’artista ha deciso di non abbandonare più la musica dopo il concerto del 31 dicembre in Polonia.
Ad aiutarlo in questa scelta la Madonna, alla quale il pugliese è molto devoto sin da bambino.
«Il 25 ottobre di quest’anno mi trovavo con Romina in Russia. Quel giorno mi sono svegliato con una grinta che non sentivo da tempo. Stavo benissimo e ho affrontato quella giornata come se avessi nuovamente 20 anni. Ho lavorato per 8 ore di fila, non ho avuto un cedimento, non ho avuto un momento di debolezza», ha raccontato Al Bano al settimanale Di Più
«Anche l’edema alla voce, un problema alle corde vocali che mi portavo dietro da tempo, era completamente scomparso. Sono convinto che la Madonna mi abbia aiutato facendomi una grazia. E sono rinato», ha aggiunto Carrisi.
«Quando ero ragazzino mi imbattevo tutti i giorni dinanzi a una piccola edicola, con dentro una bella Madonnina. Mi fermavo di fronte a lei e le chiedevo la grazia di farmi diventare un cantante. Le dissi anche: “Se riuscirò a realizzare il mio sogno costruirò una chiesetta in tuo onore”. Quella chiesetta l’ho poi costruita nelle mie tenute», ha ricordato l’ex compagno di Loredana Lecciso.
L’agenda di Al Bano è fitta di impegni per il 2019: il cantante farà uno show su Canale 5 con l’ex moglie Romina Power, terrà concerti in Russia, Australia, America e girerà in Puglia una fiction Rai insieme all’amico Lino Banfi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022