SpettacoloAl Bano: prima dell’addio The Voice of Italy
CoverMedia
1.12.2017 - 14:52
Il cantante di Cellino San Marco è pronto ad uscire dalle scene, ma prima si concederà al pubblico di The Voice of Italy e Music.
Al Bano ha chiarito i termini della sua uscita dalle scene musicali.
La notizia è stata rivelata dallo stesso 74enne durante una recente puntata di Porta a Porta, ma ora Albano Carrisi ha spiegato nel dettaglio a pubblico e fan come ha pensato di procedere in vista del suo addio alla musica.
«È la verità. Devo fare una piccola premessa: ho avuto un’ischemia il 19 marzo, sono sopravvissuto a un cancro alla prostata, poi è stata la volta dell’edema alle corde vocali. Quest’anno è stato duro, sono segnali che non posso sottovalutare. So di avere dato tutto all’artista Al Bano e un po’ meno all’uomo Carrisi. La mia è un’esistenza caotica. Credo di essere l’uomo che ha viaggiato di più nel mondo in questi ultimi 50 anni», spiega Al Bano a TV Sorrisi e Canzoni, divulgando il programma che lo attende.
«Ho 74 anni. Ora dico che è definitivo, ma chi lo sa… Dal 1° gennaio 2019 proverò a sperimentare un nuovo genere di vita senza musica e senza concerti. Intanto il 2018 è già pieno di impegni che cercherò di portare a termine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022