Spettacolo Al Bano: prima dell’addio The Voice of Italy

CoverMedia

1.12.2017 - 14:52

Covermedia

Il cantante di Cellino San Marco è pronto ad uscire dalle scene, ma prima si concederà al pubblico di The Voice of Italy e Music.

Al Bano ha chiarito i termini della sua uscita dalle scene musicali.

La notizia è stata rivelata dallo stesso 74enne durante una recente puntata di Porta a Porta, ma ora Albano Carrisi ha spiegato nel dettaglio a pubblico e fan come ha pensato di procedere in vista del suo addio alla musica.

«È la verità. Devo fare una piccola premessa: ho avuto un’ischemia il 19 marzo, sono sopravvissuto a un cancro alla prostata, poi è stata la volta dell’edema alle corde vocali. Quest’anno è stato duro, sono segnali che non posso sottovalutare. So di avere dato tutto all’artista Al Bano e un po’ meno all’uomo Carrisi. La mia è un’esistenza caotica. Credo di essere l’uomo che ha viaggiato di più nel mondo in questi ultimi 50 anni», spiega Al Bano a TV Sorrisi e Canzoni, divulgando il programma che lo attende.

«Ho 74 anni. Ora dico che è definitivo, ma chi lo sa… Dal 1° gennaio 2019 proverò a sperimentare un nuovo genere di vita senza musica e senza concerti. Intanto il 2018 è già pieno di impegni che cercherò di portare a termine».

Tornare alla home page