SpettacoloAl Bano sta con Salvini: «Ci vuole ordine nell’orda dei migranti»
CoverMedia
4.2.2019 - 16:33
Il cantante pugliese si dichiara d’accordo con le mosse del politico sul tema migranti: «Scappano da una morte sicura per affrontarne un'altra quasi sicura».
Al Bano e Matteo Salvini sono dello stesso avviso, ovvero tenere sotto controllo gli sbarchi dei migranti.
Cantante e vice Premier si sono recentemente incontrati al Viminale durante la promozione del vino italiano alla delegazione cinese, occasione in cui i due uomini sono stati immortalati intenti in discussioni profonde.
In seguito al meeting col leader del Carroccio il musicista ha rilasciato un’intervista a La Verità, ammettendo che non solo trova Salvini una persona di buon senso, ma che è d’accordo con il suo operato riguardo il tema migranti.
«Ci vuole un po' d'ordine con questa ondata di migranti», ha dichiarato Al Bano secondo Il Giornale.
«Non solo per noi, ma anche per loro. Scappano da una morte sicura per affrontarne un'altra quasi sicura. Chissà che cosa promettono a questi poveri emigranti che attraversano i Balcani, lo stretto di Gibilterra e il Mediterraneo. Vogliono una nuova vita e spesso trovano la morte».
Adesso che al governo c’è Salvini, il cantante di Cellino San Marco si sente più sicuro: «Mi sembra che stia mantenendo il programma annunciato in campagna elettorale - spiega a La Verità -. Ha trasformato la Lega in un partito nazionale. Non ho mai fatto parte di un partito sebbene abbia ricevuto tante proposte. La politica non è il mio forte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022