Nato a giugno Al Pacino e la compagna trovano l’accordo sulla custodia del bebè

Covermedia

28.10.2023 - 13:00

Al Pacino
Al Pacino

L’attore è diventato padre a giugno alla veneranda età di 83 anni.

Al Pacino e Noor Alfallah si sono accordati sulla custodia del figlio. Come si legge sulle carte legali, ottenute dal Page Six, il divo di «Scarface» e la compagna hanno trovato una soluzione sull’affidamento del bebè di appena quattro mesi.

A settembre, Noor aveva chiesto la piena custodia del piccolo Roman, limitando il ruolo dell’attore, 83 anni, a «visite organizzate in modo ragionevole». La donna ha incluso inoltre una «dichiarazione volontaria di parentela», che confermava che Al Pacino fosse il padre di Roman.

I dettagli dell’accordo finale non sono ancora stati resi pubblici, ma Pacino pare si sia offerto di pagare le spese legali di Noor in seguito alla sua richiesta. I toni della contesa legale lasciavano immaginare una rottura tra l’attore e Noor. Tuttavia un portavoce di Al Pacino ha smentito i rumors, confermando i buoni rapporti con la compagna. «Al e Noor hanno lavorato insieme e hanno raggiunto reciprocamente gli accordi relativi al bambino, Roman», legge la nota. «Stanno ancora insieme».

I due sono diventati genitori di Roman il 6 giugno. Pacino è padre di altri tre figli, nati da precedenti relazioni.