Nel 2021 terminerà il reality show sulla famiglia di Kim Kardashian.
Cala il sipario su Al passo con i Kardashian, il programma che ha dato grande popolarità alla nota famiglia.
A dare l’annuncio è stata Kim Kardashian su Instagram: lo show terminerà ufficialmente nel 2021.
«Con il cuore pesante abbiamo preso questa decisione. Siamo grati a tutti coloro che ci hanno seguito per così tanto tempo e hanno condiviso con noi i momenti belli e i momenti brutti. Ameremo per sempre i meravigliosi ricordi e le splendide persone incontrate lungo il cammino».
La moglie di Kanye West ha voluto ringraziare il produttore Ryan Seacrest e tutto il team di E!.
«L’ultima stagione andrà in onda a gennaio 2021. Senza il programma non sarei qui oggi. Sono incredibilmente grata a tutte le persone che in questi 14 anni hanno supportato me e la mia famiglia. Questo show ci ha reso quello che siamo e sarò sempre in debito con le persone che hanno svolto un ruolo decisivo nelle nostre carriere».
Al passo con i Kardashian ripartirà il prossimo 17 settembre con la 19esima edizione per poi passare subito alla ventesima e ultima stagione.
In questo periodo Kim Kardashian è alle prese con una crisi matrimoniale: il marito Kanye West ha ammesso che la moglie voleva abortire quando ha scoperto di essere incinta della primogenita North.
La figlia di Kylie Jenner ha invece confidato che il rapper soffre da tempo di un disturbo bipolare e non è facile restargli accanto.
Tornare alla home page