Dal 17 al 23 settembre 58 sfilate, torna Green Carpet alla Scala
MILANO, 5 SET – Sostenibilità, inclusione, apertura: queste le parole d'ordine della prossima fashion week, nelle parole del presidente della camera della moda Carlo Capasa. Dal 17 al 23 settembre 58 le sfilate, 110 le presentazioni e 51 gli eventi in calendario, per un totale di 170 collezioni.
La settimana si apre il 17 settembre con una giornata dedicata agli eventi tra cui la sfilata di Benetton e l'inaugurazione del Fashion Hub, mentre le sfilate inizieranno il giorno dopo già con Prada e Gucci chiuderà idealmente la rassegna domenica. Un rimescolamento del calendario che vede anche l'ingresso di Peter Pilotto, Boss, Simona Marziali-MRZ, vincitrice di Who's on Next 2018, DROMe e Shuting Qiu.
Clou della rassegna, domenica 22 settembre, la terza edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022