Anteprima il 14 gennaio a Milano, dal giorno dopo a Firenze
ROMA, 9 GEN - Con il concerto "Convivium", anticipato al Conservatorio Verdi di Milano il 14 Gennaio, aprirà ufficialmente il 15 gennaio il progetto fiorentino Kantoratelier: una famiglia d'arte e d'affetti, insieme sul palco e nella vita, composta dal Alexander Lonquich, celebre pianista e direttore d'orchestra, reduce dal trionfo internazionale di "Schubert 1828", la moglie pianista e drammaterapeuta Cristina Barbuti, Tommaso Lonquich, clarinettista in brillante carriera mondiale, Irena Kavcic flautista di solida fama.
Con un programma che spazia da Stravinsky alla Techno Parade di Connesson, da Debussy a Jolivet e Martin, lo spirito stravagante, irrituale e aperto di Kantoratelier sarà subito chiaro sia sul tradizionale palco milanese sia nella sede inusuale di Firenze, al contempo vera casa della famiglia Lonquich e luogo pubblico, salotto di famiglia e palco aperto alla città e a chiunque voglia partecipare al fitto calendario di concerti, seminari, letture ed eventi trasversali che lo animerà per tutto il 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022