Fino al 13 luglioAl via il Montreux Jazz Festival, sarà Sting ad «aprire le danze»
ATS
28.6.2019 - 16:38
Con un concerto di Sting prende il via stasera, venerdì 28 giugno, la 53esima edizione del Montreux Jazz Festival. Come ogni anno il programma è molto ricco e fino al 13 luglio sono previste 450 esibizioni dal vivo, di cui 250 gratis.
C'è attesa per l'esibizione all'aperto di Elton John, sabato. Fra gli altri nomi di rilievo troviamo Tom Jones, ZZ Top, il cantante dei Radiohead Thom Yorke, Joan Baez, oppure il chitarrista dei Guns'n'Roses Slash. Immancabile la presenza sulle rive del Lemano di Quincy Jones, che reinterpreterà i suoi successi degli anni '80 con la Sinfonietta di Losanna.
L'anno scorso, 240'000 spettatori hanno partecipato alla manifestazione e sono stati venduti circa 95'000 biglietti. Il budget è rimasto stabile a 28 milioni di franchi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022