Alanis Morissette: protagonista del live virtuale Set Break

Covermedia

29.3.2021 - 16:41

Alanis Morissette

Il concerto è promosso da Blackline: un’organizzazione senza scopo di lucro che collega gli operatori dell'industria musicale con i professionisti della salute mentale.

Covermedia

29.3.2021 - 16:41

Il 10 aprile la cantante canadese Alanis Morissette e i Black Pumas saranno gli headliner del concerto di beneficenza virtuale Set Break.

Il concerto è ospitato da Blackline: un’organizzazione senza scopo di lucro che collega gli operatori dell'industria musicale con i professionisti della salute mentale, e presenterà un mix di spettacoli, annunci di pubblica utilità, sessioni interattive di yoga e meditazione, oltre a conversazioni sulla salute mentale.

Sul set si alterneranno anche Dawes, Leon Bridges, Sara Bareilles, Bob Weir e Wolf Bros., così come Ben Folds, Los Lobos, Oteil Burbridge, Deer Tick, K.Flay, Michael Franti, Galactic, American Authors e DJ Millie.

«Set Break dimostrerà la resilienza dell'industria musicale più di un anno dopo che la pandemia ha devastato i nostri mezzi di sostentamento», ha dichiarato in un comunicato il direttore esecutivo di Backline, Hilary Gleason.

«Per i lavoratori del settore, Backline ha fornito un luogo sicuro in cui rifugiarsi durante questo periodo. L'evento riunirà fan, artisti e organizzazioni che credono nella causa e desiderano creare un ambiente più sicuro e più supportato affinché la musica possa prosperare».

Sintonizzati su Twitch, qui: https://www.twitch.tv/therelixchannel

Covermedia