Spettacolo Alba Parietti difende la sua privacy: «Ezio Bosso? Sono fatti miei»

CoverMedia

22.3.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’opinionista dell’Isola dei Famosi non ha intenzione di rendere pubblica la sua presunta liaison col pianista di Torino.

La storia d’amore fra Alba Parietti e Ezio Bosso resterà per sempre avvolta nel mistero.

Dopo mesi e mesi di gossip sulla presunta love-story fra l’opinionista dell’Isola dei Famosi e il pianista torinese arriva la definitiva replica della 57enne.

«Se c’è davvero stata una storia tra me e lui? Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare», chiosa Alba Parietti a I Lunatici di Rai Radio 2.

Insomma, nessuna conferma che la liaison sia esistita. Tuttavia, Bosso ha sicuramente fatto breccia nel cuore di Alba.

«Ha una tale capacità seduttiva… Di un uomo così ci si può innamorare follemente… Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero mi affascina… Sosterrò sempre le persone che mi affascino intellettualmente. Devo essere onesta. Ho delle passioni tutte rivolte a figure intellettuali o artistiche».

Curiosità da star

Tornare alla home page