SpettacoloAlba Parietti (e le altre) vs Flavio Briatore
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Italian Stars - Le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Flavio Briatore non sono passate inosservate: «È fondamentale che la donna lavori, anche perché, se non lavora, ha solo motivo di romperti i ma**ni dalla mattina alla sera», ha affermato l’imprenditore nell’ambito di un convegno dedicato all’universo femminile.
Tra i personaggi dello showbiz, c’è chi ha voluto commentare quelle parole, a partire da Alba Parietti su Chi. «Mi sembra ci sia una leggera personalizzazione. Spesso le donne non lavorano non per una scelta, ma perché non possono: perché nelle famiglie viene ancora preferito il figlio maschio, nelle aziende viene data la precedenza agli uomini perché, vedi Flavio, c’è il problema che le donne fanno i figli. (…) Poi, vorrei dire a Briatore che le donne fanno tutto e sanno fare tutto da sole, io l’uomo, ormai, non lo prendo neanche in considerazione. Gli chiederei se ha voglia di prendere lui i ruoli della donna così, magari, vede un po’ come si sta».
Anche Alena Seredova ha risposto piccata all’intervento. «Come frase quella di Briatore è molto, molto offensiva per le donne, non voglio mettermi al suo livello anche se la prima cosa che mi viene in mente è rispondere con un “vai a quel paese”». «Mi auguro che Briatore abbia fatto una battuta cercando di fare il simpatico. Poi gli è venuta male o malissimo», ha aggiunto invece Eleonora Daniele.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022