Spettacolo Alba Parietti (e le altre) vs Flavio Briatore

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Flavio Briatore non sono passate inosservate: «È fondamentale che la donna lavori, anche perché, se non lavora, ha solo motivo di romperti i ma**ni dalla mattina alla sera», ha affermato l’imprenditore nell’ambito di un convegno dedicato all’universo femminile.

Tra i personaggi dello showbiz, c’è chi ha voluto commentare quelle parole, a partire da Alba Parietti su Chi. «Mi sembra ci sia una leggera personalizzazione. Spesso le donne non lavorano non per una scelta, ma perché non possono: perché nelle famiglie viene ancora preferito il figlio maschio, nelle aziende viene data la precedenza agli uomini perché, vedi Flavio, c’è il problema che le donne fanno i figli. (…) Poi, vorrei dire a Briatore che le donne fanno tutto e sanno fare tutto da sole, io l’uomo, ormai, non lo prendo neanche in considerazione. Gli chiederei se ha voglia di prendere lui i ruoli della donna così, magari, vede un po’ come si sta».

Anche Alena Seredova ha risposto piccata all’intervento. «Come frase quella di Briatore è molto, molto offensiva per le donne, non voglio mettermi al suo livello anche se la prima cosa che mi viene in mente è rispondere con un “vai a quel paese”». «Mi auguro che Briatore abbia fatto una battuta cercando di fare il simpatico. Poi gli è venuta male o malissimo», ha aggiunto invece Eleonora Daniele.

Cover Media

Tornare alla home page