SpettacoloAlba Parietti: «Il virus non ci ha resi migliori»
CoverMedia
1.6.2020 - 13:11
La showgirl commenta la reazione avuta dagli utenti quando ha rivelato di aver contratto il Covid-19: «Mi hanno accusata di volermi fare pubblicità».
Alba Parietti è fra i personaggi celebri, che in Italia hanno contratto il coronavirus e ne hanno parlato in pubblico.
Come sempre, quando si tratta di argomenti delicati la reazione è molteplice. Tuttavia, nel caso della showgirl piemontese molti utenti hanno usato toni piuttosto spiacevoli, accusandola di aver mentito per farsi pubblicità.
«Cosa ho imparato dall’emergenza sanitaria? Che la gente peggiora e non migliora. Quando provavo a raccontare quello che mi era capitato dicevano che volevo farmi pubblicità. Tipo: cosa vuole la Parietti, parli del “Grande Fratello”», ha dichiarato Alba Parietti a Panorama.
La realtà dei fatti ha lasciato alla 58enne l’amaro in bocca.
«Ho imparato che se continuassi a farmi le foto del culo, che peraltro regge, al massimo mi prenderei della vecchia. Mentre parlando del coronavirus mi sono presa insulti di tutti i generi - riflette Alba -. A qualcuno ha dato fastidio che fossi informata e che, sulla base di quello che sapevo, contestassi anche i virologi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022