SpettacoloAlba Parietti: scappata dal Coronavirus, riflette sul social
CoverMedia
8.3.2020 - 13:09
La sanità nazionale rispetto all’epidemia è eccellente, secondo la showgirl, ma manca la responsabilità.
Questi giorni, per evitare il contagio del virus COVID-19, Alba Parietti è scappata a Courmayeur, ma fa decisamente sentire la sua presenza sul social.
«Abbiamo una sanità eccellente, ma questa volta la responsabilità sta nei singoli gesti di ognuno di noi», predica la 58enne su Instagram. «C’è ancora troppa ignoranza, troppa sottovalutazione nelle zone in cui non è stato ancora riscontrato un alto numero dei contagiati».
Alba si presenterà al «Live non è la d'Urso» per parlare ancora del delicato tema.
«Proprio sicuri che fatturare e/o andare a vedere la partita debba davvero essere la priorità?», chiede ai suoi followers. «Perché ciò che non abbiamo voluto affrontare inesorabilmente sarà il conto che pagheremo. L’indifferenza, l’ignoranza e il menefreghismo egoistico sarà una mannaia per l’umanità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022