Spettacolo Alba Parietti sogna di sposare un gay

CoverMedia

1.12.2017 - 13:09

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Il matrimonio ideale per Alba Parietti? Con Costantino Della Gherardesca.

Lo ha svelato la showgirl ai microfoni di Radio Cusano Campus, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni che azzerano la competizione maschile.

«Costantino Della Gherardesca sarebbe stato il mio marito ideale, anzi la mia moglie ideale. Io è una vita che spero di sposare un gay, mi ci trovo perfettamente. Fino a ora, con gli etero ho dovuto fare dei compromessi», spiega Alba ai microfoni della radio, secondo GossipBlog.

«Sogno un matrimonio senza sesso. Il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto. Io voglio rimanere un monumento nazionale poco utilizzato, questo è il mio destino».

Adesso che ha 50 anni compiuti, la Parietti è sicura che per trovare una stabilità emotiva sia preferibile un rapporto meno fisico e più «spirituale».

«Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell’impotenza senza frustrazione per mettersi alla prova con qualcosa di diverso. Si eleverebbero un po’ di più. Noi donne invece abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità».

Cover Media

Tornare alla home page