TV

Alba Parietti su Tale Quale Show: «Non temo la giuria»

Covermedia

18.8.2021 - 15:30

Alba Parietti

La showgirl è tra i concorrenti che dal 17 settembre si sfideranno nella nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti.

Covermedia

18.8.2021 - 15:30

Alba Parietti sta per salire sul palco di «Tale Quale Show» e non teme la giuria.

A settembre la showgirl sarà fra i protagonisti dello show condotto da Carlo Conti, che quest'anno vede nel panel Cristiano Malgioglio al posto di Vincenzo Salemme – insieme ai confermatissimi Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

«Non temo la giuria di «Tale e Quale Show». D’altronde ho già affrontato quella di Ballando, di cosa dovrei spaventami?», ha dichiarato Alba Parietti a Nuovo Tv.

Impaziente di dimostrare al pubblico il suo talento, la 60enne ha aggiunto: «Vorrei interpretare degli uomini e spero di riservare delle sorprese al pubblico. Adoro i trasformismi, mi divertono e sono un deterrente contro la noia. Dovrò giocarmela di più sulle doti interpretative, perché in gara ci sono cantanti veri e molto bravi».

Oltre ad Alba, la prossima edizione di «Tale Quale Show» vedrà la partecipazione di Biagio Izzo, attualmente impegnato nel tour teatrale «Che coppia noi tre», con Francesco Paolantoni e Stefano De Martino.

Covermedia