SpettacoloAlba Parietti: tutti i corteggiatori del passato
CoverMedia
30.11.2019 - 13:10
La showgirl, attualmente single, racconta i flirt più importanti della sua vita.
Nel corso degli anni Alba Parietti è stata corteggiatissima dall’universo maschile. E per lei hanno perso la testa anche uomini molto influenti, come Alain Delon.
L’iconico attore è difatti «quasi» svenuto per lei, «ma è una storia lunga e complicata», rivela la stessa Parietti durante l’intervista a Un Giorno da Pecora.
Ovviamente ricordiamo anche l'ex fidanzato Christopher Lambert: «Eravamo ad una festa a Parigi, c'erano Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Davanti a queste donne, le più belle del mondo, Christopher mi diceva che ero io la più bella in assoluto. E io ci credevo», continua la 58enne della tv.
Poi c’era Gianni Agnelli, che la contattava per telefono.
«Mi chiamava, parlava amichevolmente, dando sempre del lei e facendomi dei complimenti», continua. «E alla fine mi chiedeva se ero stata con Gianluca Vialli, che lui chiamava “il pelato”».
L’epoca in questione è il 1990, quando il campione di calcio era in ritiro con la nazionale azzurra per i mondiali di quell’anno. Secondo la leggenda, lui scappò per incontrare la Parietti.
«È una cosa che fa parte della mitologia, ma non lo dirò mai», dice al riguardo. «Ci sono giorni in cui dico di sì e altri in cui dico il contrario...».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022