Spettacolo Alberto Dandolo risponde a Barbara d’Urso e chiarisce i fatti sulla denuncia

CoverMedia

18.10.2019 - 11:09

Source: Covermedia

Il giornalista scrive un lungo messaggio alla conduttrice napoletana, che afferma di essere da tempo vittima di un hater in collaborazione con un giornalista.

Nel pomeriggio di ieri Barbara d’Urso ha rilasciato un video dichiarando di essere da tempo vittima di un hater.

«Per circa un anno e mezzo c'è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l'odio contro di me, contro i miei figli e contro la mia famiglia».

Misterioso personaggio del web, dietro a cui si nasconde una persona molto nota.

«Collegato, anche telefonicamente, con il proprietario di questo profilo, che collaborava con questo profilo, c'era un giornalista. Un giornalista del quale non mi interessa neanche fare il nome».

Poco dopo la pubblicazione della clip è arrivata una lunga replica online da parte di Alberto Dandolo, fondatore di Dagospia.

«Riguardo l’accorato video di Barbara D’Urso, mi duole dire che evidentemente tale video non era sotto testata giornalistica, visto che la signora omette il succo della vicenda e ne narra solo i dettagli, decontestualizzandoli», rivela Alberto Dandolo nel suo post. Riferendosi al profilo IG @carmelitadurto, che dalle indagini della Polizia Postale risulta gestito da un ragazzo sardo, con la sua collaborazione.

«Non era certo riferito alla condivisione di contenuti diffamatori», prosegue il giornalista, assicurando di non aver mai istigato nessuno a insultare o minacciare qualcuno.

«Anche perché come emerge dall’analisi dei telefoni e del computer, io non ho mai e dico mai chiesto a questo ragazzo di insultare o minacciare qualcuno. Questo accerterebbe la mia implacabile attività di stalker!».

Tornare alla home page