Officiate da Mara VenierAlberto Matano pronto alle nozze con Riccardo Mannino
Covermedia
10.6.2022 - 13:00
Il matrimonio del giornalista si celebrerà sabato 11 giugno e la cerimonia sarà officiata dall'amica Mara Venier.
Covermedia
10.06.2022, 13:00
11.06.2022, 10:06
Covermedia
Tra poche ore Alberto Matano convolerà a nozze col fidanzato Riccardo Mannino. La sospirata cerimonia è fissata per sabato 11 giugno e sarà officiata dall'amica Mara Venier.
«Sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta per celebrare quella che gli amici i parenti sanno essere una grandissima e forte storia d'amore», ha condiviso zia Mara su Instagram.
«Ma non voglio dilungarmi di più, non lo trovo rispettoso nei confronti di Alberto e Riccardo, una coppia meravigliosa ma anche riservata, autentica, bellissima, abbiamo iniziato a fare le prove generali del giorno più bello in provincia di Roma. Ma dettagli e i particolari in cronaca non sarò io a fornirli».
Il conduttore de «La Vita in Diretta» ha fatto il suo coming out, anticipando l'intenzione di sposarsi, all'indomani della bocciatura del ddl Zan al Senato.
All'epoca, commentando un servizio nel quale si parlava di alcuni casi di discriminazioni nei confronti dei gay, Matano ha affermato: «Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente. L'ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto».