SpettacoloAlberto Matano smentisce: nessuna crisi con Lorella Cuccarini
CoverMedia
1.5.2020 - 13:14
Il giornalista ha ufficialmente negato gli ultimi gossip circolati dietro le quinte de La vita in diretta.
Nessuna tensione tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta.
L’ex mezzobusto del Tg1 ha smentito i pettegolezzi nel corso della puntata in onda su Rai 1 giovedì 30 aprile.
«Lorella, io voglio dirti grazie per questi due mesi, sono stati lo possiamo dire adesso molto difficili», ha premesso il conduttore.
«Abbiamo lavorato in situazioni davvero complicate, da soli, con misure di sicurezza davvero strettissime e forse tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento. Voglio ringraziare tutta la squadra e Lorella che è una partner straordinaria, lo dico in diretta perché è assolutamente così», ha aggiunto.
Quella del 30 aprile è stata l’ultima puntata de La vita in diretta in versione estesa: da lunedì 4 maggio, infatti, il primo pomeriggio di Rai 1 torna a essere occupato da Caterina Balivo, che fa nuovamente capolino sul piccolo schermo con Vieni da me.
Il talk della coppia Matano-Cuccarini riprende invece la propria collocazione abituale alle 16.50 fino al 26 giugno, giorno di chiusura dell’attuale stagione.
Ad oggi non è chiaro se la coppia Cuccarini-Matano verrà riconfermata a La vita in diretta anche per la prossima stagione televisiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022