Spettacolo Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso a cena insieme

CoverMedia

25.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il vincitore del Grande Fratello 15 è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni, ma per adesso niente bacio finale: «Il corteggiamento più è lungo e più è divertente».

Alberto Mezzetti ha passato un romantico tête-à-tête con Barbara D’Urso.

Solo due settimane dopo aver conquistato il podio al Grande Fratello 15, il Tarzan di Viterbo ha mantenuto la promessa fatta a pubblico e follower uscendo a cena con la conduttrice 61enne.

«Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista. Avevo una camicia blu per mettere in risalto i miei occhi azzurri, lei aveva una giacchetta di jeans e pantaloni. Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe, li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette», ha rivelato Alberto Mezzetti a Novella 2000.

Nonostante la grande soddisfazione, per ora Alberto con Barbara si dovrà accontentare di «incrociare le forchette», perché a conclusione della serata non c’è stato nessun bacio.

«Un bacio vero ancora no, per ora non c’è stato. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma non c’è stato niente di più. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente».

Tornare alla home page