Spettacolo Alberto Mezzetti: «Barbara D’Urso? Sono innamorato»

CoverMedia

12.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il vincitore del Grande Fratello prosegue nel suo corteggiamento della Dottoressa Giò e confessa: «Mi consumo a guardarla».

«Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni».

Alberto Mezzetti torna così a parlare con Oggi del suo incontenibile sentimento per Barbara D’Urso, che da quando lo ha ingaggiato per il Grande Fratello 15 è diventata la sua unica Musa.

«Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato».

Grazie al suo savoir-faire, recentemente il Tarzan di Viterbo è riuscito anche a strappare alla 61enne un invito a cena: serata che però si è conclusa con un casto bacio sulla guancia. Motivo per cui Alberto continua a sognare Barbara ad occhi aperti.

«Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti — prosegue Mezzetti —. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla».

Tornare alla home page