SpettacoloAlberto Mezzetti: «Barbara D’Urso? Sono innamorato»
CoverMedia
12.7.2018 - 16:33
Il vincitore del Grande Fratello prosegue nel suo corteggiamento della Dottoressa Giò e confessa: «Mi consumo a guardarla».
«Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni».
Alberto Mezzetti torna così a parlare con Oggi del suo incontenibile sentimento per Barbara D’Urso, che da quando lo ha ingaggiato per il Grande Fratello 15 è diventata la sua unica Musa.
«Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato».
Grazie al suo savoir-faire, recentemente il Tarzan di Viterbo è riuscito anche a strappare alla 61enne un invito a cena: serata che però si è conclusa con un casto bacio sulla guancia. Motivo per cui Alberto continua a sognare Barbara ad occhi aperti.
«Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti — prosegue Mezzetti —. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022