SpettacoloAlberto Mezzetti: «Coi 100mila euro vinti? Ci pagherò i debiti»
CoverMedia
7.6.2018 - 11:11
Il vincitore del reality condotto da Barbara D’Urso conferma: «Sanerò il flop aziendale».
Con 100mila euro in tasca Alberto Mezzetti potrà finalmente azzerare i propri debiti.
Il Tarzan di Viterbo è stato eletto vincitore del Grande Fratello 15, evento che lo ha portato ad esprimere tutta la sua gioia non solo per aver surclassato la rivale Alessia Prete, ma perché utilizzerà il montepremi per sanare alcuni debiti contratti dalla famiglia attraverso la sua attività lavorativa.
«Il montepremi accelererà la mia mia modalità di pagamento che affronto da due, tre anni. Ho un professionista che gestisce tutte le mie entrate per sanare questo debito creato da una mala amministrazione di conti familiari. Un debito non scaturito dalla mia attività. Specifico che le mie attività hanno anzi creato sempre dei profitti e avanzamenti aziendali. Poi c’è stato questo blocco e quindi ho aperto un centro scommesse. Già stavo sanando il debito, ma così lo accelererò sicuramente», ha dichiarato Alberto Mezzetti a Il Messaggero.
Ora che il reality si è concluso, il 34enne ha inoltre svelato di essere d’accordo con la decisione degli sponsor aziendali che, a causa dei ripetuti atti di bullismo, hanno deciso di interrompere la collaborazione col programma.
«Una scelta lecita da parte delle aziende, che condivido. E le dirò di più: è andata meglio così! Per quanto mi riguarda potevano lasciarmi senza cibo, avrei mangiato gli insetti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022