SpettacoloAlberto Mezzetti: «Mediaset mi ha censurato»
CoverMedia
2.4.2019 - 16:33
Il vincitore del Grande Fratello 2018 protesta contro i vertici della tv italiana rea di averlo oscurato dagli schermi.
Alberto Mezzetti è furioso con Mediaset e la tv italiana.
Noto la pubblico per aver intascato la vincita del Grande Fratello 2018 e per il presunto successivo flirt con Barbara d'Urso, il muscoloso Tarzan di Viterbo è in seguito del tutto sparito dagli schermi.
Scelta che il 35enne subisce con amarezza.
«In Italia non mi considerano più», racconta Alberto Mezzetti a Spy. «Nonostante la vittoria, sono stato l’unico trionfatore a non essere mai stato invitato in nessuna trasmissione. Non capisco perché. E questo è un problema anche per Mediaset. Ho vinto con quasi due milioni di voti, sono personaggio famoso e amato. Invece mi hanno oscurato».
In seguito alla vittoria al GF Nip il biondo è stato ospite da Barbara ed è volato in Brasile dove ha preso parte alla versione nazionale del reality, ma nel Belpaese nessuno lo chiama.
«Dopo la vittoria sono stato sei o sette volte ospite da Barbara D’Urso», ha concluso Mezzetti, da sempre fan della presentatrice e forse qualcosa di più. «Poi più niente. Forse non sono più interessante. Ma da un punto di vista professionale è stato un errore imprenditoriale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022