Spettacolo Alberto Mezzetti: «Mediaset mi ha censurato»

CoverMedia

2.4.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Il vincitore del Grande Fratello 2018 protesta contro i vertici della tv italiana rea di averlo oscurato dagli schermi.

Alberto Mezzetti è furioso con Mediaset e la tv italiana.

Noto la pubblico per aver intascato la vincita del Grande Fratello 2018 e per il presunto successivo flirt con Barbara d'Urso, il muscoloso Tarzan di Viterbo è in seguito del tutto sparito dagli schermi.

Scelta che il 35enne subisce con amarezza.

«In Italia non mi considerano più», racconta Alberto Mezzetti a Spy. «Nonostante la vittoria, sono stato l’unico trionfatore a non essere mai stato invitato in nessuna trasmissione. Non capisco perché. E questo è un problema anche per Mediaset. Ho vinto con quasi due milioni di voti, sono personaggio famoso e amato. Invece mi hanno oscurato».

In seguito alla vittoria al GF Nip il biondo è stato ospite da Barbara ed è volato in Brasile dove ha preso parte alla versione nazionale del reality, ma nel Belpaese nessuno lo chiama.

«Dopo la vittoria sono stato sei o sette volte ospite da Barbara D’Urso», ha concluso Mezzetti, da sempre fan della presentatrice e forse qualcosa di più. «Poi più niente. Forse non sono più interessante. Ma da un punto di vista professionale è stato un errore imprenditoriale».

Curiosità da star

Tornare alla home page