Alec Baldwin: dopo l’aborto, la moglie è di nuovo incinta

CoverMedia

7.4.2020 - 09:31

New York Film Critics Circle Awards held at TAO Downtown Featuring: Hilaria Baldwin, Alec Baldwin Where: New York, United States When: 07 Jan 2020 Credit: Julia Shea/Cover Images
Source: Julia Shea/Cover Images


Hilaria Baldwin aspetta il quinto figlio con l’attore, ad appena cinque mesi dalla perdita del bambino che portava in grembo.

Alec Baldwin e la moglie Hilaria aspettano il loro quinto figlio.

Ad appena cinque mesi da un doloroso aborto spontaneo, l’insegnante di yoga è di nuovo incinta, come confermato in un video in cui ascolta il battito cardiaco del bambino.

«Alzate il volume… lascio che sia il bebè a parlare perché io non ho parole per esprimere il modo in cui questo suono ci fa sentire», ha dichiarato sui social. «Ho appena ricevuto la bella notizia che tutto procede per il meglio e che il bambino sta bene. Ci risiamo!».

Hilaria ha perso il bebè che portava in grembo a novembre, mentre si trovava al quarto mese di gravidanza.

«Siamo molto tristi nell’annunciare oggi che il nostro bebè è morto a 4 mesi», scriveva la Baldwin nel condividere la drammatica notizia.

«Anche se ora non stiamo bene, torneremo a esserlo… ma al momento sono devastata… Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere quando sono andata a fare l’ecografia oggi. Non so cos’altro aggiungere».

La 36enne aveva perso un altro bebè ad aprile scorso.

Alec e Hilaria sono genitori di Carmen, Rafael, Leonardo e Romeo.

L’attore è inoltre padre di Ireland, 24 anni, nata dal primo matrimonio con Kim Basinger.

Tornare alla home page

CoverMedia