SpettacoloAlec Baldwin: dopo l’aborto, la moglie è di nuovo incinta
CoverMedia
7.4.2020 - 09:31
Hilaria Baldwin aspetta il quinto figlio con l’attore, ad appena cinque mesi dalla perdita del bambino che portava in grembo.
Alec Baldwin e la moglie Hilaria aspettano il loro quinto figlio.
Ad appena cinque mesi da un doloroso aborto spontaneo, l’insegnante di yoga è di nuovo incinta, come confermato in un video in cui ascolta il battito cardiaco del bambino.
«Alzate il volume… lascio che sia il bebè a parlare perché io non ho parole per esprimere il modo in cui questo suono ci fa sentire», ha dichiarato sui social. «Ho appena ricevuto la bella notizia che tutto procede per il meglio e che il bambino sta bene. Ci risiamo!».
Hilaria ha perso il bebè che portava in grembo a novembre, mentre si trovava al quarto mese di gravidanza.
«Siamo molto tristi nell’annunciare oggi che il nostro bebè è morto a 4 mesi», scriveva la Baldwin nel condividere la drammatica notizia.
«Anche se ora non stiamo bene, torneremo a esserlo… ma al momento sono devastata… Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere quando sono andata a fare l’ecografia oggi. Non so cos’altro aggiungere».
La 36enne aveva perso un altro bebè ad aprile scorso.
Alec e Hilaria sono genitori di Carmen, Rafael, Leonardo e Romeo.
L’attore è inoltre padre di Ireland, 24 anni, nata dal primo matrimonio con Kim Basinger.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022