Attimi di paura Il figlio di Alec Baldwin ricoverato in ospedale per una reazione allergica

Covermedia

17.5.2021 - 17:52

Alec Baldwin
Alec Baldwin

Hilaria Baldwin ha rassicurato i fan: Eduardo è in via di guarigione.

Covermedia

Il figlio di Alec Baldwin ha trascorso il fine settimana in ospedale dopo aver subito una grave reazione allergica.

La moglie dell'attore ha condiviso la peripezia medica, dopo aver portato Eduardo, di otto mesi, al pronto soccorso. «Abbiamo avuto un'esperienza spaventosa in cui Edu ha avuto una reazione allergica», ha scritto su Instagram Hilaria Baldwin.

«Non so ancora cosa, ma è stato uno di quei momenti orribili che un genitore teme. I miei figli non hanno allergie, quindi questa è stata la prima volta. Non importa quanti bambini hai, ci sono sempre momenti che ci colgono di sorpresa, perché non possiamo prepararci in alcun modo».

Dopo lo spavento, Hilaria ha condiviso una foto con suo figlio in grembo, in ospedale. «Questa è stata scattata dopo che stava meglio – ha aggiunto -, il vomito sui miei vestiti si era asciugato e il mio amico ha inviato una foto ad Alec (che è assente per lavoro) per fargli sapere che sarebbe andato tutto bene».

Hilaria è in seguito tornata sui social media per rassicurare i fan condividendo un video del piccolo che gioca con la sorella Lucia.

«Oggi va meglio... – ha scritto accanto alla clip – grazie per i dolci auguri e la saggezza delle vostre esperienze condivise con me».