Cinema Alec Baldwin sotto i ferri per una protesi all’anca

Covermedia

1.6.2023 - 11:00

Alec Baldwin
Alec Baldwin

È stata la moglie Hilaria Baldwin ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute dell’attore, immortalato a letto mentre indossa un camice da ospedale.

1.6.2023 - 11:00

Alec Baldwin è in ripresa dopo l’intervento di sostituzione dell’anca.

Lo ha rivelato su Instagram la moglie Hilaria postando una foto con Alec steso nel letto mentre indossa un camice da ospedale.

«Alec ha avuto una nuova anca oggi... era necessario da tempo», ha scritto Hilaria nella didascalia del post.

«Ne abbiamo passate tante insieme... come tua compagna e mentre guarisci, voglio tanto che tu ti lasci alle spalle questo capitolo di dolore cronico molto intenso e che migliori la tua qualità di vita».

Oltre al dolore fisico, gli ultimi 19 mesi sono stati difficili per Alec e la sua famiglia. Nell'ottobre del 2021, la direttrice della fotografia Halyna Hutchins è stata uccisa dopo da un colpo di arma da fuoco durante una prova sul set del film «Rust».

A gennaio Alec è stato accusato di omicidio colposo per la sua morte, ma il pubblico ministero ha ritirato le accuse ad aprile.

Concludendo il suo post, Hilaria ha ringraziato i medici e «le altre persone fantastiche che con tanta generosità lo stanno portando in salvo».

Nei commenti, Alec, 65 anni, ha scritto: «E voi. Grazie a voi».

L'attore di 30 Rock ha terminato la produzione di «Rust» all'inizio del mese. Mentre le accuse penali sono state ritirate, sono ancora in corso diverse cause civili legate all’incidente.

Covermedia