Spettacolo Alena Seredova: «Buffon? Rapporto civile, non sparlerò mai di lui»

CoverMedia

3.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La showgirl ceca parla a Verissimo della sua nuova vita, lontana dal portiere del Paris Saint-Germain.

Alena Seredova è tornata in tv.

Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex modella ha parlato del nuovo rapporto con l’ex marito Gigi Buffon, dal quale ha avuto i figli David Lee e Louis Thomas.

«Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli», ha subito chiarito Alena a Verissimo.

«Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme», ha aggiunto la Seredova.

L’ex signora Buffon è da quattro anni serena accanto al manager torinese Alessandro Nasi.

«Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare», ha confidato la quarantenne.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia