SpettacoloAlena Seredova: designer di bijou per QVC
CoverMedia
20.2.2018 - 16:33
L’ex moglie di Gigi Buffon ha debuttato sul canale di televendite con la capsule Diamonique by Alena Seredova.
Alena Seredova ha accantonato i panni della mamma per calarsi in quelli di designer di bijou targati QVC.
L’ex moglie di Gigi Buffon ha presentato ieri a Milano il lancio della sua prima capsule collection di gioielli Diamonique by Alena Seredova, disegnata per lo shopping channel americano: una gamma «nata dagli incastri di tante donne piene di impegni».
«Per me è stato come ritornare da un vecchio amore, quello per la moda e gli accessori, un lavoro che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Questa collezione per QVC è nata dagli incastri di tante donne piene di impegni. Molti dettagli li abbiamo decisi con me che andavo avanti e indietro sull’autostrada Milano-Torino come una matta!», racconta Alena Seredova a Vanity Fair parlando del progetto QVC.
«Visto che non sono una designer ho voluto iniziare da cose facili, mi sono ispirata alla natura e ho voluto linee essenziali. Per me la semplicità è davvero preziosa e per questo sono tutti bijou che porterei io stessa, pensati da mettere tutti i giorni, dedicati a tutte le donne, non solo a una risicata élite. Spero li compreranno anche tanti uomini per fare dei regali alle proprie amate… e non solo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022