Spettacolo Alena Seredova: designer di bijou per QVC

CoverMedia

20.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex moglie di Gigi Buffon ha debuttato sul canale di televendite con la capsule Diamonique by Alena Seredova.

Alena Seredova ha accantonato i panni della mamma per calarsi in quelli di designer di bijou targati QVC.

L’ex moglie di Gigi Buffon ha presentato ieri a Milano il lancio della sua prima capsule collection di gioielli Diamonique by Alena Seredova, disegnata per lo shopping channel americano: una gamma «nata dagli incastri di tante donne piene di impegni».

«Per me è stato come ritornare da un vecchio amore, quello per la moda e gli accessori, un lavoro che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Questa collezione per QVC è nata dagli incastri di tante donne piene di impegni. Molti dettagli li abbiamo decisi con me che andavo avanti e indietro sull’autostrada Milano-Torino come una matta!», racconta Alena Seredova a Vanity Fair parlando del progetto QVC.

«Visto che non sono una designer ho voluto iniziare da cose facili, mi sono ispirata alla natura e ho voluto linee essenziali. Per me la semplicità è davvero preziosa e per questo sono tutti bijou che porterei io stessa, pensati da mettere tutti i giorni, dedicati a tutte le donne, non solo a una risicata élite. Spero li compreranno anche tanti uomini per fare dei regali alle proprie amate… e non solo!».

Tornare alla home page

CoverMedia