Fiocco rosaAlena Seredova è diventata mamma per la terza volta
CoverMedia
20.5.2020 - 11:11
La bimba è la prima femmina dell'ex modella e Alessandro Nasi, dopo i due maschi David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio col portiere della Juventus Gigi Buffon.
Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta.
La bimba è la prima femmina dell'ex modella avuta dalla relazione con Alessandro Nasi, dopo i due maschi David Lee e Louis Thomas nati dal matrimonio col portiere della Juventus, Gigi Buffon.
Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:
L’annuncio diffuso via Instagram il 19 maggio, con quasi due settimane di anticipo rispetto ai tempi preannunciati, condivide una toccante dedica della neomamma e l’immagine di una manina della neonata.
«A volte», scrive Alena Seredova su IG. «I sogni si avverano. Benvenuta principessa».
Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:
Quando aveva parlato ai media della sua gravidanza, Alena aveva dichiarato al Crisalide Press: «Dato che il mio secondogenito è nato in anticipo, mi hanno detto che anche lei potrebbe nascere prima. Io a partire da metà maggio sarò in allerta».
Dall’ultima gravidanza della Seredova sono passati anni, ma come ha rivelato la 42enne a Vanity Fair, si sente comunque pronta per rivivere tutte le emozioni del caso.
«Alla mia età ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché dall’ultimo figlio sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente. È come se fosse la prima volta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022