L’ex moglie di Gigi Buffon ha riesaminato la fine del suo matrimonio col portiere della Juventus.
Alena Seredova ha riesaminato a mente fredda la fine del matrimonio con Gigi Buffon.
La relazione durata quasi dieci anni si è conclusa brutalmente nel 2014, quando la modella ceca ha scoperto dai giornali che il marito aveva una relazione extraconiugale con Ilaria D’Amico.
«Lo scoprii proprio da voi», confessa la Seredova in un'intervista a Chi.
«Forse, per come sono fatta, finsi che non c'era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo “andiamo tutti d’accordo” per me è una balla colossale».
Nonostante la crisi sentimentale, Alena è ora una donna ancora più forte, che ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Nasi e ammette: «Di corna non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, anzi si può stare anche meglio».
Insieme a Buffon la 39enne ha avuto due figli, David Lee e Louis Thomas, la doppia forza trainante che ha permesso alla modella di uscire indenne dal divorzio.
«Per quanto riguarda la mia vita privata rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022