Nuova frecciatina a BuffonAlena Seredova, nuova frecciatina a Buffon: «Il tradimento? L’ho saputo dalla radio»
Covermedia
23.7.2021 - 16:31
La modella affronta con ironia la fine del matrimonio con il portiere: «Sono stata penultima a saperlo Dopo di me, l’ha saputo mio padre».
23.07.2021, 16:31
23.07.2021, 17:01
Covermedia
Alena Seredova torna a parlare del tradimento dell’ex marito Gigi Buffon.
Era il 2014 quando venne fuori l’esplosiva notizia della relazione extraconiugale tra il portiere e la giornalista Ilaria D’Amico.
All’epoca, Buffon era ancora sposato con la modella ceca, madre dei suoi due figli Louis Thomas e David Lee, oggi adolescenti.
Fu una delusione cocente per Alena, forse mai riuscita a perdonare del tutto l’ex marito.
Rispondendo a una domanda sui social, la 43enne ha rivelato di aver scoperto il tradimento attraverso la radio e di essere stata la «penultima» a sapere la notizia.
«Chi mi ha detto del tradimento? L’ho sentito alla radio. Però non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi», ha aggiunto con ironia.
Oggi Alena è felicemente sposata con il manager Alessandro Nasi, con cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte.
Procede a gonfie vele anche la relazione tra Gigi e Ilaria, dal cui amore è nato Leopoldo Mattia.
Guai però a parlare di famiglia allargata: «È proprio contro la mia natura e penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente… Lo so, sono dura», ha risposto nei giorni scorsi sempre via social.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia