Congratulazioni!Alena Seredova convola a nozze con Alessandro Nasi
Covermedia
8.7.2022 - 11:11
Dopo due anni di pandemia la coppia convolerà a nozze e secondo fonti certe lo farà nello «stesso giorno del battesimo della figlia».
Covermedia
08.07.2022, 11:11
08.07.2022, 11:16
Covermedia
Alena Seredova e Alessandro Nasi sono pronti per il grande giorno.
Dopo due anni di attesa a causa della pandemia, la coppia è ora pronta a convolare a nozze – e secondo fonti del settimanale Nuovo – lo farà nello «stesso giorno del battesimo della figlia».
Alena e Alessandro sono insieme dal 2015 e dal 2020 sono genitori della piccola Vivenne Charlotte. La bambina ha già due anni, ma a causa della pandemia da Covid-19 non ha ancora ricevuto il sacramento.
A confidare il progetto ai suoi follower è stata la stessa Seredova, rivelando alla sua community Instagram che nel corso del tempo ha provato ad organizzare la cerimonia ma le varie restrizioni italiane e quelle della Repubblica Ceca – dove vivono i suoi genitori – glielo hanno impedito.
Alena ha inoltre assicurato che il battesimo si farà a breve, a quanto pare in autunno anche se non ha svelato la data ufficiale. E proprio in tale occasione la showgirl sarebbe pronta a diventare ufficialmente la moglie di Alessandro Nasi.