Un rapporto indelebileAlena Seredova su Gigi Buffon: «Rimarremo legati per sempre»
CoverMedia
24.9.2019 - 13:16
L’ex modella parla del suo attuale rapporto con il padre dei suoi due figli Louis Thomas e David Lee.
Alena Seredova non dimentica il passato e il suo rapporto con Gigi Buffon è indelebile.
Sono passati anni dal chiacchierato break-up fra l’ex modella ceca e il calciatore, ma nonostante tutto il legame fra i due è ancora al centro dell’interesse dei fan, che periodicamente chiedono aggiornamenti e sperano in un ritorno di fiamma fra i due ex coniugi.
«Io non dimentico il passato»
«Gigi Buffon e io rimarremo legati per sempre», ha dichiarato Alena Seredova ai microfoni de I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
«Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato».
Nuove relazioni per entrambi
Dal 2014 Alena è legata al manager Alessandro Nasi, mentre Buffon è sentimentalmente impegnato con Ilaria D’Amico.
«A casa del papà ne parliamo tranquillamente - prosegue la 41enne -. Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno. Sono molto innamorata, è un arricchimento anche per i miei figli. Prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022