Alena Seredova sul tradimento di Buffon: «L’ho scoperto alla radio»

CoverMedia

22.11.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Ospite del programma “Vieni da me”, la showgirl racconta della relazione extraconiugale dell’ex marito con la giornalista Ilaria D’Amico.

Alena Seredova si è sbottonata sulla relazione extraconiugale che ha fatto naufragare il suo matrimonio.

Era il 2014 quando il calciatore Gigi Buffon, padre dei suoi due figli, ha intrecciato una love-story segreta con la giornalista di Sky Ilarai D’Amico, mandando a rotoli le nozze con la showgirl della Repubblica Ceca.

«Chi me lo ha detto? L'ho sentito alla radio. Ma non sono stata l'ultima a saperlo. Dopo di me, l'ha saputo mio padre. Sono stata penultima... Bisogna essere precisi…», ha spiegato ironica la protagonista della puntata di “Vieni da me” andata in onda giovedì 21 novembre.

«Tutto quello che non ti uccide, ti fortifica: alla fine è vero. Sono diventata una persona migliore, non ho dato peso ad alcune cose che non mi interessano più. Ognuno si è creato la sua nuova famiglia, senza equilibrio non ci si riesce. Sono stata una persona superfortunata, perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita», ha spiegato la Seredova riferendosi al compagno Alessandro Nasi a cui è legata da circa cinque anni.

Tornare alla home page

CoverMedia