SpettacoloAlessandra Ambrosio: «Così supero i momenti difficili»
CoverMedia
20.7.2019 - 09:32
La top model svela il suo segreto per vivere con maggiore serenità.
Anche le modelle più famose hanno i loro momenti complicati.
Lo sa bene Alessandra Ambrosio che nonostante sia una delle indossatrici più amate e seguite al mondo deve fare i conti, come tutti, con difficoltà e complicazioni.
«Come supero i momenti bui? Respiro, è l’unica cosa che mi aiuta. E medito o prego per riconnettermi con me stessa. Ma qualche volta mi basta sorseggiare un bicchiere di vino bianco tra amici in una bella serata», ha confidato a Grazia.
La brasiliana rammenta un momento della sua carriera in cui era particolarmente tesa, ovvero quando doveva incontrare Mel Gibson sul set di Daddy’s Home 2.
«Non avevo esperienze di cinema, ero terrorizzata a dover lavorare con un divo del suo calibro. Per fortuna mi ha messo subito a mio agio: scherzava, parlava dei figli. È fantastico quando incontri divi che si rivelano assolutamente normali, alla mano e semplici come te», ha ricordato la 38enne.
E a proposito di cinema, Alessandra non è propensa a proseguire questo cammino.
«Da quel poco che ho fatto mi sono resa conto che i film impegnano tanto tempo. Tra i figli, il lavoro, i miei marchi di moda da seguire, recitare non è proprio qualcosa che vado cercando, anche se le piccole esperienze fatte finora sono state entusiasmanti», ha ammesso.
Alessandra Ambrosio ha due figli, Anja Louise e Noah Phoenix, avuti dall’ex compagno Jamie Mazur.
Dal 2018 è legata all’imprenditore italiano Nicolò Oddi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022