Tormentone estivo Alessandra Amoroso e Boomdabash: insieme per «Mambo Salentino»

CoverMedia

5.6.2019 - 13:15

Source: Covermedia

La hit estiva sarà in rotazione radiofonica dal 7 giugno e disponibile su Spotify, iTunes, Apple music.

Alessandra Amoroso e Boomdabash hanno unito amicizia e sound per creare «Mambo Salentino». Brano perfetto per l’estate che unisce elementi reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

La hit estiva sarà in rotazione radiofonica dal 7 giugno e disponibile su Spotify, iTunes, Apple music.

«È stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia, sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento», racconta Alessandra Amoroso, secondo 361 magazine.

«Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte… e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè! È una bellissima amicizia».

La canzone è accompagnata da un video interamente girato in una storica masseria a Martina Franca, immagini che accompagnano perfettamente l’inno pugliese.

«Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra», affermano i Boomdabash.

«Una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in “A tre passi da te” - ricorda la band - e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra».

Curiosità da star

Tornare alla home page