SpettacoloAlessandra Amoroso: «Non uso prodotti dimagranti!»
CoverMedia
11.10.2017 - 11:12
(Cover) - IT Italian Stars - Alessandra Amoroso è stata indebitamente associata in una réclame sul web a prodotti dimagranti. Immediata la risposta della giovane salentina che ha intimato agli scorretti produttori di fare dietrofront.
«Sono molto arrabbiata e molto triste perché ho scoperto, tramite alcune segnalazioni, che su Internet circola un articolo che accompagna la mia immagine (usata senza permesso) a notizie false e a informazioni dannose per la salute», scrive Alessandra Amoroso via Facebook.
«In questo articolo mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare
TUTTO QUESTO È FALSO.
Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono - e non a caso - professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!
Ripeto: mi sono state attribuite parole che non penso e non penserò mai. Non credete a niente di tutto ciò, per favore.
Sto già provvedendo a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022