SpettacoloAlessandra Amoroso si prende una pausa: «Mi dedico alla mia famiglia. Non sparisco»
CoverMedia
21.6.2019 - 11:11
Dopo 10 anni di presenza nelle chart la cantante salentina tira il freno. Tornerà con una nuova versione di sé stessa.
Alessandra Amoroso si prende un lungo break.
Come riporta Il Giornale, dopo il suo ultimo tour la cantante salentina aveva annunciato il temporaneo ritiro dalla musica spiegando di voler mettere ordine nelle cose della sua vita lasciate in sospeso. Ma è stata poco convincente. Infatti ha proseguito scalando le chart con «Mambo salentino» e ha da poco registrato lo Speciale VH1 Storytellers. Inoltre a breve incontrerà i suoi fan per un mega raduno dove festeggerà i suoi 10 anni di carriera.
«Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c'è sempre», conferma Alessandra Amoroso a Il Giornale.
«Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…».
La decisione di cambiare stile e dare vita a «Mambo salentino» non è un caso, quando Alessandra tornerà dal suo break lo farà con delle novità.
«Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi - annuncia la Amoroso -. Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022