Spettacolo Alessandra Mastronardi: «A novembre torno sul set de L'Allieva»

CoverMedia

5.9.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La madrina del Festival del Cinema di Venezia aggiorna i fan sulla nuova stagione della fiction Rai che a breve la vedrà impegnata accanto a Lino Guanciale.

Chiusa la stagione dei red carpet, Alessandra Mastronardi tornerà sul set per girare la terza stagione de «L’Allieva».

Nel mezzo dei suoi impegni in qualità di madrina del Festival del Cinema di Venezia, l’attrice napoletana ha rilasciato un breve aggiornamento sulla fiction Rai, che a breve la vedrà di nuovo nei panni della simpatica Dottoressa Allevi.

«A novembre tornerò sul set con Lino Guanciale per girare la terza stagione de L’Allieva», afferma Alessandra Mastronardi, secondo 361magazine.

«Chiuderemo questa storia che tanto è piaciuta al pubblico. La serie dovrebbe andare in onda il prossimo anno».

Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù Tv le riprese de «L’allieva 3» inizieranno a Roma nel mese di novembre. I nuovi episodi, quindi, andranno in onda nel 2020. Ma c’è un’altra grande novità: entrerà nel cast Vittoria Belvedere che vestirà i panni della nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale al posto del dottor Malcomess, il “Supremo”, interpretato da Tullio Solenghi e, prima ancora, dal compianto Ray Lovelock. A quanto pare il personaggio interpretato da Vittoria Belvedere subirà il fascino del dottor Conforti.

Tornare alla home page