SpettacoloAlessandra Mastronardi: «A novembre torno sul set de L'Allieva»
CoverMedia
5.9.2019 - 16:33
La madrina del Festival del Cinema di Venezia aggiorna i fan sulla nuova stagione della fiction Rai che a breve la vedrà impegnata accanto a Lino Guanciale.
Chiusa la stagione dei red carpet, Alessandra Mastronardi tornerà sul set per girare la terza stagione de «L’Allieva».
Nel mezzo dei suoi impegni in qualità di madrina del Festival del Cinema di Venezia, l’attrice napoletana ha rilasciato un breve aggiornamento sulla fiction Rai, che a breve la vedrà di nuovo nei panni della simpatica Dottoressa Allevi.
«A novembre tornerò sul set con Lino Guanciale per girare la terza stagione de L’Allieva», afferma Alessandra Mastronardi, secondo 361magazine.
«Chiuderemo questa storia che tanto è piaciuta al pubblico. La serie dovrebbe andare in onda il prossimo anno».
Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù Tv le riprese de «L’allieva 3» inizieranno a Roma nel mese di novembre. I nuovi episodi, quindi, andranno in onda nel 2020. Ma c’è un’altra grande novità: entrerà nel cast Vittoria Belvedere che vestirà i panni della nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale al posto del dottor Malcomess, il “Supremo”, interpretato da Tullio Solenghi e, prima ancora, dal compianto Ray Lovelock. A quanto pare il personaggio interpretato da Vittoria Belvedere subirà il fascino del dottor Conforti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022