SpettacoloAlessandra Mastronardi e Ross McCall: «Ci siamo conosciuti via Skype»
CoverMedia
28.9.2020 - 16:32
La protagonista de “L'Allieva” è fidanzata da anni con l'attore scozzese, che il destino le ha fatto incrociare grazie alle moderne tecnologie.
Alessandra Mastronardi ha conosciuto il fidanzato Ross McCall grazie a Skype.
L'aneddoto è stato condiviso dalla stessa protagonista de “L'Allieva” durante l'ultima puntata di “Domenica In”.
Ospite di Mara Venier, l'attrice napoletana ha infatti svelato come è nata la sua attuale love-story e parlato di quella che sarà (forse) l'ultima stagione della fiction Rai.
«Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati», ha dichiarato Alessandra Mastronardi.
Mentre parlando de “L'Allieva 3” ha ammesso: «Ancora non so se “L’allieva 3” sarà l’ultima stagione... Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico sì».
In realtà i due protagonisti della serie tv sono BFF, e Lino Guanciale è da poco convolato a nozze con Antonella Liuzzi.
«Siamo più che amici, quasi parenti, una specie di fratelli-cugini e c’è affetto. Da quando nella sua vita è entrata Antonella, Lino ha un sorriso diverso: sono molto felice per loro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022